MWS

Marconi

MWS Marconi è il tavolo istologico innovativo prodotto da icaminox con sistema brevettato certificato IVD-R.





render 3d laterale MWS Marconi

L’innovazione del campo istologico.

Centralizzazione degli strumenti

Integra e coordina il funzionamento deglistrumenti connessi al microtomo,centralizzandone il controllo e riducendogli interventi manuali dell’operatore.

Centralizzazione degli allarmi

Raccoglie in un’unica interfaccia tutti gliallarmi operativi, consentendo unasupervisione immediata e interventitempestivi in caso di errore o anomalia.

Teleassistenza 4.0

Consente la diagnosi da remoto delmacchinario e interventi software peridentificare e correggere prontamente eventuali anomalie di funzionamento.

Gestione Commesse

Permette di organizzare e monitorare lecommesse di lavoro tramite sistema MES:Marconi MWS riceve gli ordini diproduzione, li elabora e restituisce al MES idati reali della produzione eseguita.

Piastra Fredda

Piastra in Teflon a temperatura controllata(–16°/–18°C), utilizzata per mantenere eraffreddare il campione istologico informa prismatica prima del sezionamentoal microtomo (microtomo non fornito conil banco), garantendo stabilità e precisionedel taglio.

3D render, piastra fredda MWS Marconi

Piastra Calda e Bagno stendifette

Sistema integrato composto da bagnostenditore (42°/43°C) e piastra calda diasciugatura (39°/40°C), utilizzato perdistendere e fissare le sezioni delcampione istologico dopo il taglio,garantendo l’evaporazione dell’acqua ineccesso.

3D render, piastra calda MWS Marconi

Monitor Esterno

Interfaccia uomo/macchina dove vengono centralizzate in REAL TIME tutte le informazioni inerenti al processo; è possibile parametrizzare tutte le utenze di processo, visualizzare lo stato delle utenze, gli allarmi e gli WARNING DI SISTEMA

3D render, monitor esterno MWS Marconi

Aspirazione residui

Aspira i residui solidi di paraffina perevitare scioglimento e possibili danni aicomponenti; il filtro è posizionato lontanodalle fonti di calore per proteggere ilsistema di aspirazione.

Controllore industriale

Controllore di processo di ultimagenerazione che gestisce l’automazionedella macchina e l’elaborazione dei dati,tramite i più avanzati protocolli industrialisul mercato.

Specifiche tecniche

Altezza

164 cm

Larghezza

161 cm

Profondità

79 cm

Peso

200 kg

Componenti

Braccio regolabile monitor

Pannello di controllo (HMI)

Faretti illuminazione

Area connessioni e pulsantiera

Pulsante ripristino sicurezze

Interruttore Power on

Pulsante d’emergenza

Piastra fredda

Piano di lavoro

Piastra riscaldata

Vaschetta riscaldata

Cassetta raccolta rifiiuti

Cassetta per scaglie di paraffina

Download PDF